Se non sei soddisfatto/a o hai semplicemente cambiato idea sul tuo acquisto, saremo lieti di accettare il tuo reso entro 30 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna.
FAQS RESI
RETURN INFO
Politica di reso
I prodotti devono essere imballati con cura e restituiti all'interno della loro confezione originale e nelle stesse condizioni di come sono stati acquistati, completi di etichette e cartellini originali attaccati. Se l'imballaggio del/i prodotto/i dovesse peggiorare il suo/loro valore commerciale, anche il tuo rimborso sarà ridotto in modo proporzionale.
In caso di reso per cambio idea o per merce difettosa, sarai interamente rimborsato/a sul tuo metodo di pagamento originale, comprese le eventuali spese di spedizione.
Se hai effettuato un ordine contenente più di un prodotto e ne hai restituito solo uno o alcuni, ti rimborseremo la quota proporzionale delle spese di spedizione totali che hai dovuto sostenere. Per esempio, se hai acquistato 3 articoli e ne hai restituiti 2, ti rimborseremo i 2/3 delle spese di spedizione che hai dovuto sostenere.
Non offriamo il servizio di cambio merce. Se desideri ricevere un colore o taglia diversi, dovrai restituire gli articoli ed effettuare un nuovo ordine. Il tuo ordine verrà rimborsato una volta ricevuto ed elaborato dal nostro magazzino. Effettua un reso qui. Scopri qui come restituire un acquisto online.
Se hai ricevuto un articolo errato, difettoso o danneggiato, puoi restituirlo entro 30 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna. Ti chiediamo di seguire la procedura di reso standard e di selezionare un motivo di reso. Effettua un reso qui.
Se il periodo di 30 giorni è scaduto, puoi restituire i prodotti difettosi entro 2 anni dalla ricezione degli stessi. Consulta qui la nostra Garanzia legale per merce difettosa.
Se hai ricevuto un regalo e non hai la prova d'acquisto o non sai dove è stato acquistato il tuo articolo Vans, potresti non essere nelle condizioni di poter effettuare un reso.
Non possiamo elaborare resi per articoli acquistati al di fuori dei negozi di proprietà di VANS o di VANS. Puoi controllare nello Store locator se un negozio è di proprietà di VANS o di un partner. Per ricevere assistenza, contatta direttamente il rivenditore o il partner da cui hai effettuato l'acquisto.
Non accettiamo resi o cambi di articoli che hai richiesto di personalizzare (ad esempio con colori, materiali o monogrammi personalizzati) tramite il nostro servizio Customs.
I prodotti Customs possono essere restituiti solo se difettosi. Non accettiamo altri motivi di reso. Se desideri effettuare un reso di un prodotto Customs, ti chiediamo di contattarci (link).
Gli articoli acquistati presso un negozio al dettaglio VANS devono essere restituiti presso lo stesso negozio Vans.
Gli acquisti effettuati su VANS possono essere restituiti solo tramite la nostra procedura di reso online. Effettua ora il tuo reso.
Come restituire un articolo
Gli acquisti effettuati su VANS possono essere restituiti solo tramite la nostra procedura di reso online. Effettua ora il tuo reso.
La ricezione del tuo reso da parte del corriere può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.
Una volta ricevuto ed elaborato il reso presso il nostro magazzino, ti invieremo un'e-mail per confermare che il rimborso è stato emesso. Questo processo può richiedere 2-3 giorni lavorativi a partire dalla consegna del tuo articolo da parte del corriere.
Il rimborso potrebbe richiedere fino a 14 giorni per essere visualizzato sul tuo account, a seconda del metodo di pagamento utilizzato.
Gli articoli acquistati online in un negozio e consegnati al negozio o a casa tua possono essere restituiti sia online che nello stesso negozio di proprietà e gestione VANS in cui hai effettuato l'acquisto. Sono esclusi i negozi partner o in concessione.
Per restituire il tuo acquisto online, segui la nostra Procedura di reso online standard. Questi resi online possono essere rimborsati SOLO sotto forma di carta regalo digitale soggetta ai nostri Termini e condizioni delle carte regalo standard.
Articoli acquistati online e ritirati in un negozio possono essere restituiti seguendo le indicazioni passo passo in Come restituire un ordine online. Clicca qui per effettuare una richiesta di reso.
Gli articoli prenotati online ma acquistati in negozio possono essere restituiti esclusivamente nello stesso negozio. Sono esclusi i negozi partner o in concessione.
Per usufruire del reso gratuito e ottenere l'etichetta di reso, vai su Come restituire un acquisto online e segui la procedura di reso. Ti verrà chiesto di generare un'etichetta di reso da stampare.
Se non ti è possibile stampare un'etichetta di reso, contattaci.
Se per qualsiasi motivo il tuo pacco non viene ritirato il giorno in cui lo avevi prenotato, segui le nostre normali istruzioni per i resi e prenota gratuitamente un altro ritiro. Effettua un nuovo reso qui. Se non hai ancora risolto il tuo problema contattaci.
Rimborso
Non appena gli articoli che hai restituito saranno ispezionati e accettati dal nostro team di controllo qualità, emetteremo il tuo rimborso.
Una volta che il tuo reso è stato correttamente accettato ed elaborato, riceverai un'e-mail di conferma in cui ti confermiamo di aver emesso il rimborso sul metodo di pagamento originale.
Se qualcosa che non va nel tuo reso (ad es. i prodotti non corrispondono al tuo acquisto, i prodotti restituiti hanno un valore commerciale ridotto, ecc.), ti informeremo via e-mail e potremmo anche restituirti l'articolo.
L'intera procedura, dal momento in cui stampi l'etichetta di reso a quando il rimborso è visibile sul tuo account, potrebbe richiedere fino a 14 giorni. Nota: i tempi per il rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento originale utilizzato.
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