RIMBORSO
RETURN INFO
Politica di reso
Una volta che il tuo reso è stato ispezionato e accettato dal nostro team di controllo qualità, emetteremo il rimborso sul tuo metodo di pagamento originale. Salvo diversa indicazione, i rimborsi possono essere emessi solo sul metodo di pagamento originale.
Quando aspettarti il rimborso se hai effettuato il reso al nostro negozio online
Non appena gli articoli che hai restituito saranno ispezionati e accettati dal nostro team di controllo qualità, emetteremo il tuo rimborso.
Una volta che il tuo reso è stato correttamente accettato ed elaborato, riceverai un'e-mail di conferma in cui ti confermiamo di aver emesso il rimborso sul metodo di pagamento originale.
Se qualcosa che non va nel tuo reso (ad es. i prodotti non corrispondono al tuo acquisto, i prodotti restituiti hanno un valore commerciale ridotto, ecc.), ti informeremo via e-mail e potremmo anche restituirti l'articolo.
L'intera procedura, dal momento in cui stampi l'etichetta di reso a quando il rimborso è visibile sul tuo account, potrebbe richiedere fino a 14 giorni. Nota: i tempi per il rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento originale utilizzato.
Se non hai ancora risolto il tuo problema contattaci.
L'importo che mi è stato rimborsato è errato
Se l'importo del rimborso che hai ricevuto non è corretto contattaci. Risolveremo il problema nel più breve tempo possibile.