POLITICA DI RESO

RETURN INFO

Resi gratuiti entro 30 giorni

Se non sei soddisfatto/a o hai semplicemente cambiato idea sul tuo acquisto, saremo lieti di accettare il tuo reso entro 30 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna.


RESTITUZIONE DELL'ORDINE

Imballaggio dei prodotti

I prodotti devono essere imballati con cura e restituiti all'interno della loro confezione originale e nelle stesse condizioni di come sono stati acquistati, completi di etichette e cartellini originali attaccati. Se l'imballaggio del/i prodotto/i dovesse peggiorare il suo/loro valore commerciale, anche il tuo rimborso sarà ridotto in modo proporzionale.

La nostra politica di cambio merce

Non offriamo il servizio di cambio merce. Se desideri ricevere un colore o taglia diversi, dovrai restituire gli articoli ed effettuare un nuovo ordine. Il tuo ordine verrà rimborsato una volta ricevuto ed elaborato dal nostro magazzino. Effettua un reso qui. Scopri qui come restituire un acquisto online.

Garanzia legale per prodotti danneggiati o difettosi

Se l'articolo è difettoso, riconosciamo la garanzia legale di 2 anni (o il termine più lungo che potrebbe essere stabilito dalla tua legge locale) per i difetti del prodotto. Un prodotto è considerato difettoso se è stato ricevuto danneggiato o se emergono difetti legati alla fabbricazione o al materiale entro 2 anni dall'acquisto (o entro il termine più lungo che potrebbe essere stabilito dalla tua legge locale). Nota: i prodotti danneggiati a causa dell'utilizzo e dell'usura non sono considerati difettosi.

In tal caso, durante il periodo di restituzione di 30 giorni puoi semplicemente restituire il prodotto. Se il periodo di 30 giorni è scaduto, puoi restituire i prodotti difettosi entro 2 anni dalla ricezione degli stessi e ottenere un rimborso completo, comprensivo delle spese di spedizione.

Rimborsi delle spese di spedizione

In caso di reso per cambio idea o per merce difettosa, sarai interamente rimborsato/a sul tuo metodo di pagamento originale, comprese le eventuali spese di spedizione.

Se hai effettuato un ordine contenente più di un prodotto e ne hai restituito solo uno o alcuni, ti rimborseremo la quota proporzionale delle spese di spedizione totali che hai dovuto sostenere. Per esempio, se hai acquistato 3 articoli e ne hai restituiti 2, ti rimborseremo i 2/3 delle spese di spedizione che hai dovuto sostenere.

Reso di articoli Customs

Non accettiamo resi o cambi di articoli che hai richiesto di personalizzare (ad esempio con colori, materiali o monogrammi personalizzati) tramite il nostro servizio Customs.

I prodotti Customs possono essere restituiti solo se difettosi. Non accettiamo altri motivi di reso. Se desideri effettuare un reso di un prodotto Customs, ti chiediamo di contattarci.

Cancellazione del tuo ordine

Non è possibile annullare o modificare un ordine prima di ricevere gli articoli, poiché l'elaborazione inizia non appena viene completato il pagamento. Una volta ricevuto l'articolo, segui la procedura di reso online per restituirlo e ottenere il rimborso totale. Per maggiori dettagli, consulta la nostra Procedura di reso online.